FIOL cocktail time con Kevin Kos e Lorenzo Di Cola.
Regolamento Della Competizione
CHI PUO’ PARTECIPARE ALLA COMPETIZIONE?
- Tutti i cocktail bar di Venezia possono partecipare alla competizione.
COME POSSO PARTECIPARE ALLA COMPETIZIONE?
- Per partecipare alla competizione, il cocktail bar deve preparare un cocktail con FIOL come elemento principale.
- Il cocktail bar e/o il bartender deve promuovere il cocktail all’interno del suo locale e fare un post del drink sui propri canali social taggando @kevin_kos, @lorenzo_dicola e @fiolprosecco.
QUALE E’ IL PREMIO?
- Il bartender del cocktail del avrà la possibilità di uno shooting registrato con Kevin Kos, presso il suo locale. Lo shooting avverrà il giorno dopo la fine della competizione ed il video verrà pubblicato nelle varie piattaforme social media di Kevin Kos nella prima metà di novembre 2023. I contenuti verranno anche pubblicati nei canali social media di FIOL ed a disposizione del vincitore e del suo locale.
VOGLIO PARTECIPARE, COSA DEVO FARE?
- Prima del 30 settembre 2023, mandare una email a ordini@fiol.it per informarci della tua partecipazione.
- Prima del 13 ottobre 2023, postare il tuo cocktail sui tuoi canali social media taggando @kevin_kos, @lorenzo_dicola e @fiolprosecco.
- Prima del 13 ottobre 2023, mandarci la ricetta del tuo cocktail a ordini@fiol.it.
- Una pre-selezione dei top 6 cocktail e locali finalisti verranno invitati a presentare i propri cocktail a @kevin_kos, @lorenzo_dicola presso Palazzo Experimental il 26 ottobre durante la Venice Cocktail Week, dove verrà annunciato il vincitore. I finalisti verranno annunciati il 19 ottobre.
- Lo shooting del cocktail vincitore, con il bartender e Kevin Kos, nel locale vincitore, avverrà nella mattinata del 27 ottobre.
DOMANDE E CHIARIMENTI
- Per qualsiasi domanda o chiarimento non esitare a contattarci a ordini@fiol.it.